*/?> */?> >
 
 
Certificazioni

Per soddisfare qualsiasi tipo di richiesta, grazie anche alla preparazione della struttura organizzativa, l’Elettrohertz è stata certificata da enti nazionali riconosciuti, che l’hanno abilitata ad operare in conformità alle normative vigenti, nel pieno rispetto di qualità, sicurezza e competenza, ottenendo risultati importanti come:

. aver creato una Politica per la QualitĂ  interna

. aver ottenuto la Certificazione al sistema qualità in conformità alla Norma UNI EN ISO 9001 da parte dell’organismo di attestazione RINA S.P.A, che le permette di garantire l’eccellenza del servizio reso sia nell’installazione che nella progettazione.

. aver ottenuto l’autorizzazione in riferimento alla Norma CEI  11-27, allo “Svolgimento di lavori elettrici fuori tensione ed in prossimitĂ  (in  AT  e  BT)  e sotto tensione (in  BT )

. aver ottenuto la Certificazione SOA con l’abilitazione nelle categorie OG9, OG10, OG11 e OS30, II classifica da parte dell’organismo di attestazione AXSOA S.p.A. grazie alla partecipazione nel corso degli anni a molteplici gare d’appalto indette da enti pubblici sia a carattere regionale che nazionale.



 
*/?>